Pagine

venerdì 10 settembre 2010

TVB


10 settembre 2010



Ho bisogno di concretizzare le emozioni !
Quando prendo la mia tavolozza di pannolenci le mie emozioni prendono forma... diventano più concrete e reali .

T.V.B. questa è stata L'EMOZIONE ho provato ed espresso quando ho creato questo cuore.
Mia mamma era in ospedale, i medici mi avevano già comunicato che non si sarebbe ripresa... io volevo accompagnarla con tutto l'affetto che ho dentro di me, ma anche con la giusta serenita' " per lasciarla andare ".
Questi sentimenti li provavo TUTTI dentro di me, ma dovevo " vederli, sentirli, capirli "...
Prima della mia visita in ospedale mi sono seduta e provando una " tranquillita' " inaspettata, ho scelto il morbido pannolenci rosa e ho concretizzato tutto quello che provavo ... AMORE ...RICONOSCENZA ... CONSAPEVOLEZZA che i nostri sentimenti reciproci NON SI SAREBBERO CONCLUSI in quel letto di ospedale... infatti il cuore che ho creato HA LE ALI
perchè continuera' a portare il mio T.V.B.
Quel pomeriggio, l'ho portato con me in ospedale, e l'ho mostrato a mia mamma spiegandole che le ali di questo cuore, avrebbe portato il nostro AFFETTO OVUNQUE.
Mia mamma con fatica ma con molta serenità e un filo di voce, l'ha guardato e ha detto :
" BELLO "

I miei sentimenti, le mie emozioni, anche il mio dolore, ma soprattutto la certezza che l'amore continua al di là del tempo e dello spazio, li ho affidati ad un PICCOLO CUORE CON LE ALI
che ora mi fa compagnia e mi ricorda che i sentimenti spaziano e raggiungono chi amiano, OVUNQUE.

Nessun commento:

Posta un commento