Pagine

domenica 5 dicembre 2010

E VAIIIIIIIIIIII... il mio PRIMO Porta-torte

E VAIIIIII... ci sono RIUSCITA ... ho il mio PRIMO PORTA-TORTE , le cuciture non sono perfette, ma il risultato non è affatto male.
Ho scelto due stoffine completamente diverse tra loro... uno scazzese e un piccolo disgno monocolore.

Non amo molto usare la macchina da cucire percio' non ho neppure molta esperienza in merito, poi tutte noi lo sappiamo che ci sono lavoretti che rilassano, altri che danno soddisfazione ma non sono cosi' piacevoli... ora pero' potro' intercalare, ferri, uncinetto e macchina da cucire... iniziando sempre dalla mia tavolozza di pannolenci per dare spazio alle mie emozioni.

Ecco la postazione di lavoro... ho già tagliato i manici e i rettangoli che formano il porta-torte  ...
Ed ecco il mio PRIMO PORTA-TORTE

6 commenti:

  1. anche io la macchina da cucire la uso poco e ho sempre paura di sbagliare.. stavo giusto pensando di tenatare... ma se poi faccio un disastro???
    tu invece sei stata bravissima!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  2. ciao Ornella mi è arrivato il pacco......
    bellissimo un folletto di natale che è già di guardia davanti alla porta della sala ad aspettare il Natale grazie ornella
    sabato quando è arrivato il pacco mi sono sentita un pò bambina mi è piaciuta la sensazione di un regalo ricevuto fatto con amore e passione
    ti ringrazio infinitamente ti auguro un serenissimo Natale
    ciao luisa

    RispondiElimina
  3. Te l'avevo detto che i portatorte sono facilissimi da fare! :D
    Laura

    RispondiElimina
  4. E' verissimo e il tuo incoraggiamento mi ha spinto a provare... è venuto bene e' che devo prendere confidenza con la macchina da cucire che ancora non mi obbedisce molto... non so pero' se dipende esclusivamente da me o da lei che non è propeio super.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia compliemnti sei bravissima.. mi paicciono pure i colori che hai scelto

    RispondiElimina
  6. Anch'io non sono molto pratica con la macchina da cucire, perchè il mio hobby è più il ricamo e particolarmente il punto croce, ma volevo farti i complimenti. Ho la macchina da cucire uguale alla tua.... Ciao da Barbara69

    RispondiElimina