Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

Un fruscìo ANGELICO...

A Primavera i SENSI si risvegliano...
L'odorato che si inebria con i deliziosi profumi, dell'erba tenera, dei fiori... la vista riceve la esaltante energia dei colori dei cieli primaverili, del sole piu' caldo, delle fragoline rosse e tenere che occhieggiano tra le foglioline nuove... il gusto che assapora i deliziosi sapori dei primi frutti nuovi ... il tatto che avverte la delicatezza dei leggeri tessuti con cui ci si puo' vestire ... MAAA è il mio UDITO che sobbalza piacevolmente... perchè avverto un FRUSCIO, un FRULLIO armonioso, musicale, profumato... ANGELICO.

Una delicata schiera di ANGIOLETTI uscita dalla Tavolozza di Pannolenci che gaiamente prendono il volo, confondendosi tra le leggere nuvolette nel cielo di questa tanto attesa primavera ... atterreranno da persone speciali.

Questo angioletto rosa è della misura più grande...misura cm.30

Questo è l'angioletto più piccino, l'ho realizzato riducendo lo stampino del 50%

Posto il modello di questi simpatici angioletti nella sezione stampini ... spiegazioni emozioni

4 commenti:

  1. Questi angioletti sono davveri belli, degni del tuo blog.
    Complimenti....anna maria

    RispondiElimina
  2. Grazie cara anna maria, gli angeli mi piacciono come figure che offrono sicurezza e serenita', se poi sono anche morbidi, colorati e divertenti, mi piacciono anche di piu', questi poi sono anche facili da fare, come si puo' notare dallo stampino che ho postato.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davverocarini questi angioletti, mi piacerebbe regalarne uno a un bimbo speciale, ma esiste un modello da ricalcare.
      Orianna

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina